Incontro tecnico Come noto, la L.r. 10/08/2012 n. 28, “Disciplina delle attività turistiche connesse al settore primario”, ha previsto - con l’art. 4 - che le aziende agrituristiche presentino il Piano agrituristico aziendale. A seguito della modifica della citata L.r. n. 28/2012, avvenuta con L.r. n. 35 del 24/12/2013, la Giunta Regionale, con proprio provvedimento n. 1483 del 05/08/2014, ha approvato le disposizioni applicative definendo altresì i criteri di applicazione e le procedure per lo svolgimento delle attività agrituristiche. Con tale provvedimento, la Giunta Regionale ha stabilito che la procedura di riconoscimento per l’esercizio delle attività agrituristiche - dove il Piano agrituristico aziendale riveste un ruolo d’importanza prevalente - può avvenire solo ed esclusivamente attraverso l’apposita applicazione informatica.
Al fine di dare a tutto il personale tecnico, pubblico e privato, coinvolto in tali adempimenti, l’opportunità di valutare assieme l’efficienza di tale strumento informatico, è convocato un incontro il giorno 2 aprile 2015, ore 9.30, presso la sede della Provincia di Padova, Piazza Bardella 2, Sala conferenze (Centro direzionale “La cittadella” - Zona Stanga). .