Incontro tecnicoNei prossimi Venerdì 15, 22 febbraio e 1, 8, 15 marzo avranno luogo a Zevio, presso la ex sala comunale, in Piazza Santa Toscana 2/a, degli "Incontri tecnici frutticoli", organizzati dall'Associazione Tecnici Frutticoli in collaborazione con il Comune di Zevio e con il patrocinio del Collegio Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Verona. Gli incontri sono accreditati ai fini della formazione continua e la partecipazione a ciascuno di essi dà diritto al conseguimento di 2 (due) CFP. In allegato il programma degli eventi.

Formazione ContinuaLo Sportello Unico Agricolo di AVEPA, sede di Verona, ha convocato per Giovedì 14 febbraio, alle ore 9:30, un incontro a Verona presso la sala convegni (Giulietta e Romeo) della Confcommercio di Verona, in Via Sommacampagna 63/h, al fine di analizzare le novità apportate e le eventuali specifiche intervenute sulle graduatorie attualmente attive dei bandi PSR 2014-2020 pubblicati con Dgr 1940/2018 ed i quesiti formulati dai tecnici di settore a tal riguardo.

Formazione ContinuaVenerdì 8 febbraio avrà luogo a Buttapietra, presso l'I.I.S. Stefani-Bentegodi, in Via dell'Agricoltura 1, il convegno dal titolo "Metodi di contenimento del mal dell'esca", organizzato dall'Associazione Corte Bovolino. Il convegno è patrocinato ed accreditato ai fini della formazione continua dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Verona. La partecipazione dà diritto al conseguimento di 4 (quattro) CFP. In allegato la locandina dell'evento.

Formazione ContinuaVenerdì 1 febbraio p.v. si terrà a Verona, presso la Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico, in Via Roma 3/g, il "The Second Valpolicella Annual Conference" con il convegno dal titolo "Amarone: prospettive future di un brand di successo", organizzato da Consorzio Tutela Vini Valpolicella in collaborazione con Wine Intelligence. Il convegno è patrocinato ed accreditato ai fini della formazione continua dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Verona. La partecipazione dà diritto al conseguimento di 3 (tre) CFP. In allegato la locandina dell'evento.

Formazione ContinuaSabato 15 dicembre si svolgerà a Verona, presso l'Hotel Maxim, in Via Carlo Belviglieri 42, l'incontro di fine anno dell'ADAF (Associazione Dottori in Agraria e Forestali) di Verona. L'evento è patrocinato dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Verona. L'incontro è accreditato ai fini della formazione continua e la partecipazione dà diritto al conseguimento di 2 (due) CFP. In allegato il programma dell'evento.