Recapiti marzo 2014In allegato il calendario per il mese di Marzo dei recapiti dell'Unità Periferica per i Servizi Fitosanitari, all'uopo di fornire ai tecnici un costante e puntuale aggiornamento sulle problematiche fitosanitarie e le relative linee di difesa da adottare

ConferenzaConferenza di LUCA MOTTA: "L'AGRICOLTURA VENETA E I SUOI PRODOTTI TIPICI: STRATEGIE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE", per il ciclo "La terra, l'uomo e la Terra" de I Giovedì della Scienza,che si terrà presso la sede accademica di Palazzo Erbisti in via Leoncino 6 - Verona, giovedì 6 marzo p.v. con inizio alle ore 17.30.

Incontro tecnicoIncontro tecnico con le Società di Agrofarmaci sul tema: " Prodotti Fitosanitari: novità e aggiornamenti 2014" giovedi 6 marzo 2014 presso l'Aula Magna dell'ITAS Bentegodi - Viale dell'Agricoltura 1, Buttapietra - (VR) con inizio alle ore 9,15

Veneto Agricoltura Europa In allegato il n. 4/2014 di Veneto Agricoltura Europa, newsletter quindicinale di Europe Direct Veneto - Sportello europeo di Veneto Agricoltura-Ufficio Stampa, dedicato a tematiche agricole, rurali, ambientali, ecc. In questo numero abbiamo posto in primo piano l’esito del Consiglio Agricolo svoltosi a Bruxelles il 17 febbraio 2014.

ConferenzaInvito alla conferenza di GIUSTINO MEZZALIRA: "L'AGRICOLTURA COME SALVAGUARDIA DEL PAESAGGIO E DELL'ECOSISTEMA", per il ciclo "La terra, l'uomo e la Terra" de I Giovedì della Scienza, che si terrà presso la sede accademica di Palazzo Erbisti in via Leoncino 6 - Verona, giovedì 20 febbraio p.v. con inizio alle ore 17.30.