Incontro Tecnico Venerdì 13 Marzo, presso Il Palacover, Mercato Ortofrutticolo di Villafranca, via Luigi Fantoni, a Villafranca di Verona, si terrà l'“AGGIORNAMENTO SUL KIWI” alle ore 19.00

SeminarioSi terrà mercoledì 11 Marzo, presso la CantinaValpolicella di Negrar, via Cà Salgari 2, Negrar (VR), il seminario su “SOSTENIBILITA' A VALORIZZAZIONE DELLA FILIERA VITIVINICOLA: strategie di concimazione Organo-Minerale con alta efficienza agronomica a basso input di CO2”, dalle ore 15.30 alle ore 18.00 presso la Cantina.

Incontro TecnicoSabato 28 febbraio alle ore 9:30 si terrà presso la Cantina di Custoza, in località Staffalo 1, il convegno "Verso un'agricoltura ecocompatibile - Aggiornamenti tecnici in viticoltura e frutticoltura". L'evento è accreditato dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Verona e riconosciuto ai fini della Formazione Continua

Convegno NazionaleVenerdì 27 febbraio alle ore 9:00 si terrà a Reggio Emilia, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi in Via Bligny 1/A, il convegno nazionale "Casse di Previdenza Professionale - Verso quale domani".
L'evento è organizzato dal Comitato Unitario delle Professioni (CUP) di Reggio Emilia ed è riconosciuto ai fini della formazione continua dagli Albi professionali (Ordini e Collegi) di tale Provincia, che rilasceranno i crediti formativi professionali ai relativi iscritti partecipanti.

Incontro TecnicoGiovedì 26 febbraio alle ore 9:00 si terrà presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Agrario “M.A. Bentegodi”, Viale dell’Agricoltura 1 - Buttapietra (VR), l’incontro tecnico "Prodotti Fitosanitari: novità e aggiornamenti 2015".
L'evento è organizzato dal Settore Fitosanitario della Regione Veneto, in collaborazione con le Società di agro farmaci e con l’Istituto Tecnico Agrario “M.A. Bentegodi”.