Consiglio di disciplinaIn attuazione dell’art. 8, comma 3, del D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137, presso codesto Collegio con l’inizio della nuova Consiliatura deve essere istituito il Consiglio di disciplina territoriale, che dovrà svolgere in via preliminare compiti di valutazione, istruzione e decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all’Albo. Coloro che intendano partecipare alla selezione per la nomina a componente del Consiglio di disciplina devono presentare la loro candidatura entro e non oltre trenta giorni successivi all’insediamento del nuovo Consiglio, ovvero entro il giorno 17 gennaio 2016, presentando la domanda allegata, corredata da curriculum vitae e dichiarazione sostitutiva di notorietà attestante il possesso dei requisiti. La domanda in formato word deve essere richiesta al Collegio, che provvederà a inoltrarla via mail.

Incontro tecnicoLunedì 14 dicembre, dalle ore 14.00, presso l'auditorium del Comune di Bovolone, in Via Vescovado 7, si terrà un "Incontro sui prodotti fitosanitari rivolto ai venditori", organizzato da: ULSS 4 Alto Vicentino, ULSS 20 Verona, ULSS 21 Legnago e ULSS 22 Bussolengo. L'evento formativo è patrocinato dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Verona e, pertanto, accreditato ai fini della formazione continua. La partecipazione da diritto al conseguimento di 4 (quattro) CFP.

Convegno Venerdì 4 dicembre, dalle ore 9.30, si terrà il convegno "Qualità e certificazione nell'Agroalimentare - Quality and certification in Food-farming", organizzato dall'Istituto Professionale di Stato "Giuseppe Medici", in Via Nino Bixio 49, Legnago (VR). L'evento formativo è patrocinato dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Verona e, pertanto, accreditato ai fini della formazione continua. La partecipazione da diritto al conseguimento di 3 (tre) CFP. Per la partecipazione è necessaria l'iscrizione online compilando il modulo presente al link: https://goo.gl/gUPt1c

Convegno Venerdì 11 dicembre, dalle ore 9.00, si svolgerà la terza edizione del convegno "Agricoltura conservativa: dalla teoria alla pratica", organizzato da Condifesa Lombardia Nord Est, che questo anno avrà come tema "La gestione efficiente dell'Azoto e delle concimazioni". L'evento formativo è patrocinato dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Verona e, pertanto, accreditato ai fini della formazione continua. La partecipazione da diritto al conseguimento di 5 (cinque) CFP. Per la partecipazione è richiesto di compilare, entro il 30 novembre, il modulo online presente al link:http://www.condifesabrescia.it/iscrizione-allevento/

Incontro tecnico Venerdì 11 dicembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, si svolgerà presso la sala A. Campedelli dell'AULSS 21 - Ospedale "Mater Salutis" - Via Gianella 1, a Legnago (VR), l' "Incontro per i consulenti sull'impiego dei prodotti fitosanitari". L'evento formativo è patrocinato dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Verona ed è, pertanto, accreditato ai fini della formazione continua. La partecipazione da diritto al conseguimento di 4 (quattro) CFP. Per la partecipazione è richiesto di compilare la scheda in allegato con i propri dati ed inviarla entro il giorno 8 dicembre all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.