Corso avanzato Nei giorni 17 e 24 novembre si terrà a Legnaro (PD), presso la Corte Benedettina (sede di Veneto Agricoltura), la terza edizione del corso avanzato di aggiornamento professionale "Tecniche di progettazione e gestione di progetti complessi - Sostenibilità economica del progetto e rendicontazione". Nella locandina accanto tutte le informazione per l'iscrizione. L'evento formativo è patrocinato dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Verona e, pertanto, accreditato ai fini della formazione continua. La partecipazione da diritto al conseguimento di 14 (quattordici) CFP.

 

Convegno Mercoledì 16 novembre, alle ore 18.30, si terrà a Mozzecane (VR), presso Villa Vecelli Cavriani, in Via Caterina Bon Brenzoni 3, convegno su "Dematerializzazione dei registri vitivinicoli, confronto con ICQRF e AVEPA", in collaborazione e con il patrocinio dei Dottori Agronomi e Forestali di Verona e il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Provincia di Verona. L'evento formativo è accreditato ai fini della formazione continua. La partecipazione da diritto al conseguimento di 2 (due) CFP.

 

Corso avanzato Nei giorni 3, 4 e 8 novembre si terrà a Legnaro (PD), presso la Corte Benedettina (sede di Veneto Agricoltura), la terza edizione del corso avanzato di aggiornamento professionale "Tecniche di progettazione e gestione di progetti complessi: fra Programma di Sviluppo Rurale e Programmi Comunitari". Nella locandina accanto tutte le informazione per l'iscrizione. L'evento formativo è patrocinato dal Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della provincia di Verona e, pertanto, accreditato ai fini della formazione continua. La partecipazione da diritto al conseguimento di 20 (venti) CFP.

 

Casse Previdenziali Nell'inserto affianco a confronto l'andamento delle casse previdenziali ed assistenziali afferenti agli Albi professionali (Ordini e Collegi).

 

Incontro tecnico Giovedì 6 ottobre alle ore 9.30 si terrà, presso la sala convegni della Confcommercio di Verona (in Via Sommacampagna 63/H, quinto piano - sala Giulietta e Romeo), un incontro con i tecnici appartenenti agli Ordini e Collegi professionali sull'apertura e i termini per la presentazione delle domande relative ai nuovi Bandi PSR 2014/2020.